My-Archive: DIGITAL TRANSFORMATION E GESTIONE DOCUMENTALE
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ORGANIZZA TUTTI I TUOI DOCUMENTI
My-Archive permette in modo flessibile di avere archivi strutturati per ogni reparto aziendale e per ogni tipologia documentale. Ogni area ed ogni documento ha bisogni specifici in termini di indici di ricerca, evidenza di dati o informazioni, My-Archive permette il massimo della personalizzazione e l'integrità nel tempo.
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AUMENTA IL LIVELLO DI COLLABORAZIONE TRA UTENTI
La trasformazione digitale introduce nuovi modi di lavorare, di gestire documenti ed informazioni. Uno dei principali vantaggi è la condivisione. My-Archive permette di creare archivi personalizzati, introdurre campi note per condividere informazioni tra gli utilizzatori, inviare documenti, attivare utenti con diversi livelli di permesso ed aprire archivi limitati ad utenti esterni. Il massimo della flessibilità per aumentare il livello di condivisione senza perdere di vista la sicurezza delle informazioni aziendali.
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MASSIMA FLESSIBILITA’ E INTEGRAZIONE
Con la crescita dei processi digitali i sistemi di gestione documentale saranno sempre più il cuore gestionale del processo stesso. My-Archive permette l’acquisizione di documenti da diverse fonti sia tradizionali (scanner, fax) che digitali e può essere integrato con sistemi gestionali già presenti in azienda oppure con altri moduli della nostra piattaforma come Pec-Manager, le soluzioni di firma digitale D-Sign, di gestione del ciclo dell’ordine X-Order, di fatturazione elettronica X-Fatt e di gestione multicanale M-Send.
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SICUREZZA A VALORE PROBATORIO
Il modulo è nativamente integrato con il servizio di conservazione digitale grazie al quale ad ogni documento viene garantita autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità come previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD). Il servizio di conservazione digitale è Accreditato AgID.
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